La sicurezza dei prodotti alimentari per produttori di alimenti contenenti glutine a Messina

da | 25 Set, 2022 | Articoli

La sicurezza dei prodotti alimentari per produttori di alimenti contenenti glutine a Messina ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Pensate ai produttori alimenti contenenti glutine. Si sentono sempre di più minacciati dalla richiesta di mercato di prodotti gluten free e pensano di poter integrare questi prodotti ma servono formazione e preparazione non indifferenti. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • controllare sempre gli allergeni
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare massimi livelli di igiene

La sicurezza dei prodotti alimentari per produttori di alimenti contenenti glutine a Messina ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Se mettete insieme tre parole come sicurezza alimentari celiachia, dovete essere assolutamente certi di applicare tutte le disposizioni che tutelano le persone che non possono assolutamente mangiare glutine. Le conoscete davvero? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta, mai lasciare superfici contaminate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  un forte impegno alla specializzazione, un gruppo di lavoro multidisciplinare, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, sarà possibile chiedere il piano personalizzato, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti

La sicurezza dei prodotti alimentari per produttori di alimenti contenenti glutine a Messina ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Messina e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tempi avete, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, il livello di formazione del personale interno, quanti siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !