Il manuale haccp per la celiachia per la sicurezza alimentare nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia

da | 17 Ott, 2022 | Articoli

Il manuale haccp per la celiachia per la sicurezza alimentare nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si pensa alle persone celiache, la prima cosa che viene in mente è la vendita prodotti senza glutine. Ormai in qualsiasi supermercato c’è uno spazio dedicato al gluten free. È importante però che gli standard di sicurezza vengano rispettati. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • controllare sempre gli allergeni
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • essere una garanzia per il cliente celiaco

Il manuale haccp per la celiachia per la sicurezza alimentare nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Domande ricorrenti riguardano haccp celiachia sicurezza alimentare. Nelle aziende del settore è fondamentale fare formazione. Volete avere risposte semplici ed esaustive? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai lasciare superfici contaminate, utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  la conoscenza delle tecniche di prevenzione, un forte impegno alla specializzazione, un gruppo di lavoro multidisciplinare

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  risparmierete tempo e denaro, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo,troverete persone competenti e specializzate

Il manuale haccp per la celiachia per la sicurezza alimentare nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Porta Venezia e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  cosa fate, quali prodotti commercializzate, come è organizzata la sicurezza, chi siete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !