La consulenza per la sicurezza nella celiachia per i prodotti per celiaci a Roma Esquilino

da | 22 Nov, 2022 | Articoli

La consulenza per la sicurezza nella celiachia per i prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Una delle evidenze più rilevanti al giorno d’oggi è l’aumentare del consumo dei prodotti per celiaci da parte di soggetti che non sono celiaci, ma vogliono solo mangiare bene. Ad ogni modo il rispetto delle norme è chiave. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)

La consulenza per la sicurezza nella celiachia per i prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Solitamente se si parla di consulenza sicurezza celiachia, si entra in un ambito molto specifico di regolamenti che vengono via via aggiornati. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai mischiare le posate, mai utilizzare utensili contaminati, utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un gruppo di lavoro multidisciplinare, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  avrete dispense esplicative, potrete condividere i vostri dubbi con team di specialisti dedicati, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione

La consulenza per la sicurezza nella celiachia per i prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Esquilino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tipo di formazione desiderate, chi siete, che tipo di produzione avete, che tempi avete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !