La consulenza per la contaminazione da glutine per aziende del settore alimentare a Milano Bicocca

da | 27 Nov, 2022 | Articoli

La consulenza per la contaminazione da glutine per aziende del settore alimentare a Milano Bicocca ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Nel mercato del gluten free bisogna riconoscere che considerando le aziende settore alimentare, ce ne sono davvero tante che si sono convertite alla produzione di prodotti per celiaci. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico

La consulenza per la contaminazione da glutine per aziende del settore alimentare a Milano Bicocca ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Ci sono temi delicati come la consulenza contaminazione glutine. È essenziale per chi opera nel mondo gluten free predisporre la produzione e la commercializzazione dei prodotti in un’ottica di prevenzione e sicurezza. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School si occupa da quasi 15 anni di Sicurezza Alimentare. Per affinare la formazione e renderla più specialistica ha riorganizzato i corsi e oggi sono presenti anche formatori specializzati in materia di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, la conoscenza delle tecniche di prevenzione, il blog Sicuri Senza Glutine

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  avrete personale consapevole e più motivato, sarà possibile chiedere il piano personalizzato, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori

La consulenza per la contaminazione da glutine per aziende del settore alimentare a Milano Bicocca ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Milano Bicocca e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quanti siete, chi siete, quali prodotti commercializzate, come è organizzata la sicurezza Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !