La consulenza per la sicurezza sulla celiachia per ristorante per celiaci a Reggio Calabria

da | 30 Nov, 2022 | Articoli

La consulenza per la sicurezza sulla celiachia per ristorante per celiaci a Reggio Calabria ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si parla di ristorante x celiaci ci si riferisce a locali dove una persona malata di celiachia può mangiare senza rischiare la vita. Per questo è necessario essere certi che il locale sia formato a dovere sulla celiachia. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • assicurare massimi livelli di igiene
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola

La consulenza per la sicurezza sulla celiachia per ristorante per celiaci a Reggio Calabria ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Solitamente se si parla di consulenza sicurezza celiachia, si entra in un ambito molto specifico di regolamenti che vengono via via aggiornati. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai utilizzare utensili contaminati, mai mischiare le posate,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché fa parte del DNA di 626 School essere precursori e la sicurezza alimentare è stato sempre un suo cavallo si battaglia, motivo per cui il suo team con nutrizionisti esperti è stato il primo in Italia ad occuparsi nello specifico di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  il blog Sicuri Senza Glutine, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Appena prenderete un appuntamento, studieranno la vostra realtà!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  avrete personale consapevole e più motivato, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, potrete condividere i vostri dubbi con team di specialisti dedicati

La consulenza per la sicurezza sulla celiachia per ristorante per celiaci a Reggio Calabria ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Reggio Calabria e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  le normative che riguardano la vostra attività, che tipo di formazione desiderate, la nazionalità dei dipendenti, il tempo che avete a disposizione Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !