La consulenza sulla contaminazione da glutine per i locali gluten free a Milano Brera

da | 11 Dic, 2022 | Articoli

La consulenza sulla contaminazione da glutine per i locali gluten free a Milano Brera ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si affronta il tema dei locali gluten free con i genitori di ragazzi celiaci si tocca con mano quanta paura c’è di attentare alla loro salute. Spesso prevale nettamente sul desiderio di uscire a mangiare fuori. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • controllare sempre gli allergeni
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta

La consulenza sulla contaminazione da glutine per i locali gluten free a Milano Brera ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Ci sono temi delicati come la consulenza contaminazione glutine. È essenziale per chi opera nel mondo gluten free predisporre la produzione e la commercializzazione dei prodotti in un’ottica di prevenzione e sicurezza. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  organizzare il trasporto in tempi brevi,mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School si occupa da quasi 15 anni di Sicurezza Alimentare. Per affinare la formazione e renderla più specialistica ha riorganizzato i corsi e oggi sono presenti anche formatori specializzati in materia di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  un forte impegno alla specializzazione, un riferimento specialistico nel settore, la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete scegliere la modalità in presenza,t roverete persone competenti e specializzate, avrete personale consapevole e più motivato

La consulenza sulla contaminazione da glutine per i locali gluten free a Milano Brera ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Brera e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quali prodotti commercializzate, chi e quanti sono i responsabili, quanti siete, il tempo che avete a disposizione Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !