Il corso di sicurezza alimentare per prodotti per celiaci a Roma Esquilino

da | 20 Dic, 2022 | Articoli

Il corso di sicurezza alimentare per prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Una delle evidenze più rilevanti al giorno d’oggi è l’aumentare del consumo dei prodotti per celiaci da parte di soggetti che non sono celiaci, ma vogliono solo mangiare bene. Ad ogni modo il rispetto delle norme è chiave. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola

Il corso di sicurezza alimentare per prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Di solito un corso sicurezza alimentare fa venire in mente i rischi per la salute. Ancora di più se l’azienda produce prodotti per celiaci. Sapete di cosa si sta parlando? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, mai usare teglie su piastre contaminate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché la lunga esperienza nel campo della Sicurezza Alimentare ha permesso a 626 School di anticipare i tempi ed essere la prima a lanciare una piattaforma di formazione e divulgazione specifica per la celiachia. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, il blog Sicuri Senza Glutine, un forte impegno alla specializzazione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, potrete frequentare i moduli da remoto

Il corso di sicurezza alimentare per prodotti per celiaci a Roma Esquilino ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Esquilino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  la nazionalità dei dipendenti, chi e quanti sono i responsabili, hi siete, che tipo di formazione desiderate Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !