I corsi per la sicurezza alimentare per ristoranti per celiaci a Roma Ardeatino

da | 22 Dic, 2022 | Articoli

I corsi per la sicurezza alimentare per ristoranti per celiaci a Roma Ardeatino ?Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si ha un problema di celiachia, si deve stare molto attenti quando si mangia fuori. Fortunatamente i ristoranti x celiaci sono sempre di più. E i ristoratori sono consapevoli dell’importanza del rispetto delle regole per essere gluten free. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

I corsi per la sicurezza alimentare per ristoranti per celiaci a Roma Ardeatino ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  lavare sempre le stoviglie prima di usarle, mai contaminare con le mani i cibi, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  un riferimento specialistico nel settore, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Prendete subito un appuntamento e iniziate un percorso unico di formazione e informazione sul tema celiachia!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete scegliere la modalità in presenza, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti

I corsi per la sicurezza alimentare per ristoranti per celiaci a Roma Ardeatino ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Roma Ardeatino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quanti siete, chi siete, come è organizzata la sicurezza, che tipo di produzione avete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !