La consulenza per la sicurezza di alimenti per celiaci a Cagliari

da | 12 Feb, 2023 | Articoli

La consulenza per la sicurezza di alimenti per celiaci a Cagliari ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando si utilizzano alimenti per celiaci, spesso si sottovaluta il fatto che hanno un loro perché solo se non subiscono contaminazioni di alcun genere con alimenti che non sono gluten free. Per questo la formazione è importante. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare massimi livelli di igiene

La consulenza per la sicurezza di alimenti per celiaci a Cagliari ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Avete problemi rispetto a temi come consulenza sicurezza per la celiachia e le certificazioni? Il settore alimentare richiede particolare attenzione a norme e regolamenti. Sapete come fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai usare teglie su piastre contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché l’obiettivo n° 1 di questa scuola è offrire percorsi a 360°. La formazione offerta permette una visione di insieme del tema celiachia, ma offre anche la possibilità di approfondire il tema e di contare su un aggiornamento costante. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, la collaborazione con comprovati esperti del settore, il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, avrete personale consapevole e più motivato

La consulenza per la sicurezza di alimenti per celiaci a CagliariLa consulenza per la sicurezza di alimenti per celiaci a Cagliari ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Cagliari e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  chi e quanti sono i responsabili, che tipo di formazione desiderate, la nazionalità dei dipendenti, quali prodotti commercializzate Quando si parla di celiachia, ogni dubbio va spazzato via! Non esitate a contattarci

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !