La formazione in materia di sicurezza per una pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi

da | 1 Mar, 2023 | Articoli

La formazione in materia di sicurezza per una pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Se oggi provate a cercare su qualsiasi motore di ricerca pizzeria celiachia, trovate tantissimi posti dove poter mangiare gluten free. Un risultato inclusivo e rassicurante che richiede un impegno serio ai ristoratori. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • essere una garanzia per il cliente celiaco

La formazione in materia di sicurezza per una pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

In aziende dove si producono alimenti per soggetti celiaci e intolleranti la formazione in materia di sicurezza è importantissima. Intuite perché? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai mischiare le posate, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  la conoscenza delle tecniche di prevenzione, un forte impegno alla specializzazione, un gruppo di lavoro multidisciplinare

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete frequentare i moduli da remoto, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, potrete scegliere la modalità in presenza

La formazione in materia di sicurezza per una pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Garibaldi e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  come è organizzata la sicurezza, quanti siete, le normative che riguardano la vostra attività, dove siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !