La consulenza per la sicurezza per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Esquilino

da | 9 Mar, 2023 | Articoli

La consulenza per la sicurezza per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Esquilino ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Ci sono sempre più operatori del comparto produttori cibi contenenti glutine che vorrebbero entrare nel mercato del gluten free. Ci sono tantissime opportunità, ma bisogna avere specifiche competenze sulla sicurezza alimentare. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola

La consulenza per la sicurezza per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Esquilino Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Avete problemi rispetto a temi come consulenza sicurezza per la celiachia e le certificazioni? Il settore alimentare richiede particolare attenzione a norme e regolamenti. Sapete come fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, mai lasciare superfici contaminate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché fa parte del DNA di 626 School essere precursori e la sicurezza alimentare è stato sempre un suo cavallo si battaglia, motivo per cui il suo team con nutrizionisti esperti è stato il primo in Italia ad occuparsi nello specifico di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, il blog Sicuri Senza Glutine, un forte impegno alla specializzazione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  avrete dispense esplicative, risparmierete tempo e denaro, potrete frequentare i moduli da remoto

La consulenza per la sicurezza per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Esquilino ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Esquilino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  come è organizzata la sicurezza, quanti siete, che tempi avete, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !