La formazione per la sicurezza sul lavoro nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Navigli

da | 19 Apr, 2023 | Articoli

La formazione per la sicurezza sul lavoro nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Navigli ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si pensa alle persone celiache, la prima cosa che viene in mente è la vendita prodotti senza glutine. Ormai in qualsiasi supermercato c’è uno spazio dedicato al gluten free. È importante però che gli standard di sicurezza vengano rispettati. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • essere una garanzia per il cliente celiaco

La formazione per la sicurezza sul lavoro nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Navigli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

L’importanza che viene data alle parole formazione sicurezza lavoro è giustificata dal fatto che ci sono situazioni in cui bisogna sapere cosa fare e come per evitare grossi problemi. Conoscete gli obblighi per le aziende alimentari? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai usare teglie su piastre contaminate,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché l’azienda si occupa di sicurezza da molti anni. Ma ora ha deciso nell’ambito della Sicurezza Alimentare di dedicare un percorso specifico e approfondito alla celiachia, dato che è un settore in forte crescita. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, un forte impegno alla specializzazione, un gruppo di lavoro multidisciplinare

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete condividere i vostri dubbi con team di specialisti dedicati, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione

La formazione per la sicurezza sul lavoro nella vendita di prodotti senza glutine a Milano Navigli ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Navigli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quali prodotti commercializzate, che tipo di formazione desiderate, quanti siete, la nazionalità dei dipendenti Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai una attività gluten free e necessiti di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !