La consulenza per evitare la contaminazione da glutine per i trasformatori di prodotti senza glutine a Roma Esquilino ?

da | 2 Ago, 2022 | Articoli

La consulenza per evitare la contaminazione da glutine per i trasformatori di prodotti senza glutine a Roma Esquilino ?Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Oggi si sente parlare spesso di trasformatori glutine. È un termine che viene soprattutto in riferimento ai produttori e alle aziende che lavorano con materie prime come il grano mono-cocco. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • assicurare massimi livelli di igiene
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

La consulenza per evitare la contaminazione da glutine per i trasformatori di prodotti senza glutine a Roma Esquilino ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Ci sono temi delicati come la consulenza contaminazione glutine. È essenziale per chi opera nel mondo gluten free predisporre la produzione e la commercializzazione dei prodotti in un’ottica di prevenzione e sicurezza. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta, lavare sempre le stoviglie prima di usarle, mai mischiare le posate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché da tempo 626 School offre una formazione specifica nel campo della sicurezza alimentare e il suo è il primo team multidisciplinare in Italia sull’argomento celiachia. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un gruppo di lavoro multidisciplinare, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Prendete un appuntamento subito! Potete chiedere di organizzare i corsi durante le attività lavorative, ma senza interruzione..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  risparmierete tempo e denaro, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori

Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Esquilino e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  che tipo di formazione desiderate, che tipo di produzione avete, che tempi avete, chi e quanti sono i responsabili Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !