I corsi per la sicurezza alimentare per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Tiburtina

da | 3 Ago, 2022 | Articoli

I corsi per la sicurezza alimentare per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Tiburtina ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Ci sono sempre più operatori del comparto produttori cibi contenenti glutine che vorrebbero entrare nel mercato del gluten free. Ci sono tantissime opportunità, ma bisogna avere specifiche competenze sulla sicurezza alimentare. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • evitare contaminazioni incrociate

I corsi per la sicurezza alimentare per produttori di cibi contenenti glutine a Roma Tiburtina ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai mischiare le posate,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un gruppo di lavoro multidisciplinare

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, sarà possibile chiedere il piano personalizzato

Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Roma Tiburtina e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  le normative che riguardano la vostra attività, che tipo di formazione desiderate, come è organizzata la sicurezza, la nazionalità dei dipendenti Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !