Hai bisogno dei manuali hccp per prodotti per celiaci a Roma Campo Marzio ?

da | 3 Ago, 2022 | Articoli

Hai bisogno dei manuali hccp per prodotti per celiaci a Roma Campo Marzio ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. I prodotti celiaci sono tantissimi, vengono definiti dietetici e in effetti in tanti pensano che mangiare gluten free faccia bene a tutti. Devono però garantire 0 contaminazione da glutine. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • essere una garanzia per il cliente celiaco

Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Quando si parla di manuali hccp celiachia bisogna considerare la normativa generale e le specifiche relative al mondo gluten free. Volete conoscerne tutti i dettagli? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai mischiare le posate, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Hai bisogno dei manuali hccp per prodotti per celiaci a Roma Campo Marzio ?Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School si occupa da quasi 15 anni di Sicurezza Alimentare. Per affinare la formazione e renderla più specialistica ha riorganizzato i corsi e oggi sono presenti anche formatori specializzati in materia di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un forte impegno alla specializzazione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, avrete personale consapevole e più motivato, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione

Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Campo Marzio e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  come è organizzata la sicurezza, quali prodotti commercializzate, chi siete, le normative che riguardano la vostra attività Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !