I corsi di sicurezza alimentare per trasformatori materie prime a Milano Garibaldi

da | 8 Set, 2022 | Articoli

I corsi di sicurezza alimentare per trasformatori materie prime a Milano Garibaldi ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • essere una garanzia per il cliente celiaco

I corsi di sicurezza alimentare per trasformatori materie prime a Milano Garibaldi ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai lasciare superfici contaminate, mai usare teglie su piastre contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché l’azienda si occupa di sicurezza da molti anni. Ma ora ha deciso nell’ambito della Sicurezza Alimentare di dedicare un percorso specifico e approfondito alla celiachia, dato che è un settore in forte crescita. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  un forte impegno alla specializzazione, la conoscenza delle tecniche di prevenzione,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  avrete personale consapevole e più motivato, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, sarà possibile chiedere il piano personalizzato

Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Garibaldi e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  dove siete, la nazionalità dei dipendenti, quanti siete, come è organizzata la sicurezza Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !