I corsi per la sicurezza alimentare per aziende del settore alimentare a Milano San Donato

da | 11 Set, 2022 | Articoli

I corsi per la sicurezza alimentare per aziende del settore alimentare a Milano San Donato ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Nel mercato del gluten free bisogna riconoscere che considerando le aziende settore alimentare, ce ne sono davvero tante che si sono convertite alla produzione di prodotti per celiaci. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

I corsi per la sicurezza alimentare per aziende del settore alimentare a Milano San Donato ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Appena prenderete un appuntamento, studieranno la vostra realtà!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete condividere i vostri dubbi con team di specialisti dedicati, potrete scegliere la modalità in presenza,troverete persone competenti e specializzate

Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano San Donato e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  il tempo che avete a disposizione, chi siete, che tipo di formazione desiderate, dove siete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !