La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Isola ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
- assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
- valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Isola ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!
Se mettete insieme tre parole come sicurezza alimentari celiachia, dovete essere assolutamente certi di applicare tutte le disposizioni che tutelano le persone che non possono assolutamente mangiare glutine. Le conoscete davvero? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai lasciare superfici contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati
Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?
Perché fa parte del DNA di 626 School essere precursori e la sicurezza alimentare è stato sempre un suo cavallo si battaglia, motivo per cui il suo team con nutrizionisti esperti è stato il primo in Italia ad occuparsi nello specifico di celiachia. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, un riferimento specialistico nel settore, un gruppo di lavoro multidisciplinare
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo sarà possibile chiedere il piano personalizzato, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo
La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Isola ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.
Siamo a disposizione a Milano Isola e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come la nazionalità dei dipendenti, chi e quanti sono i responsabili, quali prodotti commercializzate, le normative che riguardano la vostra attività Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?