La sicurezza degli alimenti in un’azienda di alimentari a Cagliari

da | 7 Ott, 2022 | Articoli

La sicurezza degli alimenti in un’azienda di alimentari a Cagliari ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si parla di gluten free, sempre più spesso si associano due parole azienda alimentari. Sì, perché per la produzione di prodotti sicuri spesso l’azienda con le sue possibilità di controllo sulla produzione fa la differenza rispetto all’artigiano. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • evitare contaminazioni incrociate
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola

La sicurezza degli alimenti in un’azienda di alimentari a Cagliari ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Sapete che quando si parla di sicurezza degli alimenti, ci si riferisce a una serie di norme, ma anche regolamenti, procedure e comportamenti? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, mai lasciare superfici contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, un gruppo di lavoro multidisciplinare

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete scegliere la modalità in presenza, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, sarà possibile chiedere il piano personalizzato

La sicurezza degli alimenti in un’azienda di alimentari a Cagliari ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Forniamo il nostro servizio a Cagliari e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tipo di produzione avete, chi siete, la nazionalità dei dipendenti, cosa fate Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !