Il corso di sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Venezia

da | 15 Ott, 2022 | Articoli

Il corso di sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Venezia ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • controllare sempre gli allergeni
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine

Il corso di sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Venezia ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Di solito un corso sicurezza alimentare fa venire in mente i rischi per la salute. Ancora di più se l’azienda produce prodotti per celiaci. Sapete di cosa si sta parlando? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai utilizzare utensili contaminati, mai lasciare superfici contaminate, organizzare il trasporto in tempi brevi

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  la conoscenza delle tecniche di prevenzione, la collaborazione con comprovati esperti del settore, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Non siete ancora adeguatamente organizzati per i corsi obbligatori? Avere l’attestato è obbligatorio, quindi è urgente fissare un appuntamento!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  sarà possibile chiedere il piano personalizzato, potrete frequentare i moduli da remoto, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti

Il corso di sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Venezia ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Forniamo il nostro servizio a Venezia e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  dove siete, quanti siete, il tempo che avete a disposizione, la nazionalità dei dipendenti Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !