La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Porta Venezia

da | 15 Ott, 2022 | Articoli

La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Porta Venezia ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • controllare sempre gli allergeni

La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Porta Venezia ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Pensate di aver bisogno di un referente per quanto riguarda la sicurezza alimentare della vostra azienda? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai lasciare superfici contaminate, lavare sempre le stoviglie prima di usarle,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché la lunga esperienza nel campo della Sicurezza Alimentare ha permesso a 626 School di anticipare i tempi ed essere la prima a lanciare una piattaforma di formazione e divulgazione specifica per la celiachia. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, il blog Sicuri Senza Glutine

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

La sicurezza alimentare per trasformatori di materie prime a Milano Porta Venezia ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Porta Venezia e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quali prodotti commercializzate, che tipo di formazione desiderate, come è organizzata la sicurezza, il livello di formazione del personale interno Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !