La consulenza per la sicurezza sul lavoro nella commercializzazione di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia

da | 16 Ott, 2022 | Articoli

La consulenza per la sicurezza sul lavoro nella commercializzazione di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Probabilmente avete sentito parlare del tema commercializzazione prodotti senza glutine, perché è in netto aumento la sensibilizzazione rispetto ai problemi legati alla celiachia. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare massimi livelli di igiene

La consulenza per la sicurezza sul lavoro nella commercializzazione di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Sono sempre più diffusi i problemi legati al consumo di prodotti per celiaci, nonostante consulenza sicurezza sul lavoro siano temi sempre più ricorrenti. Cosa bisogna fare? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, lavare sempre le stoviglie prima di usarle

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un gruppo di lavoro multidisciplinare, il blog Sicuri Senza Glutine, un forte impegno alla specializzazione

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo troverete persone competenti e specializzate, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, risparmierete tempo e denaro

La consulenza per la sicurezza sul lavoro nella commercializzazione di prodotti senza glutine a Milano Porta Venezia ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Porta Venezia e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come chi siete, quali prodotti commercializzate, che tipo di produzione avete, il livello di formazione del personale interno Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !