La formazione sulla sicurezza nei locali gluten free a Milano Porta Venezia

da | 16 Ott, 2022 | Articoli

La formazione sulla sicurezza nei locali gluten free a Milano Porta Venezia ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si affronta il tema dei locali gluten free con i genitori di ragazzi celiaci si tocca con mano quanta paura c’è di attentare alla loro salute. Spesso prevale nettamente sul desiderio di uscire a mangiare fuori. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • controllare sempre gli allergeni
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

La formazione sulla sicurezza nei locali gluten free a Milano Porta Venezia ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

La formazione sulla sicurezza è fondamentale per chiunque lavori, ma quando si parla di celiachia e intolleranze diventa imprescindibile. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati ,mai infarinare gi alimenti con farine vietate, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché fin dall’inizio della sua attività 626 School ha avuto sempre come obiettivo principale offrire un servizio completo e professionale. Ecco perché può garantire agli operatori nel settore della celiachia la sicurezza di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  il blog Sicuri Senza Glutine, un riferimento specialistico nel settore, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione

La formazione sulla sicurezza nei locali gluten free a Milano Porta Venezia ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Porta Venezia e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  la nazionalità dei dipendenti, quanti siete, chi e quanti sono i responsabili, chi siete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !