La formazione per la sicurezza sul lavoro nei ristoranti per celiaci a Napoli

da | 22 Ott, 2022 | Articoli

La formazione per la sicurezza sul lavoro nei ristoranti per celiaci a Napoli ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si ha un problema di celiachia, si deve stare molto attenti quando si mangia fuori. Fortunatamente i ristoranti per celiaci sono sempre di più. E i ristoratori sono consapevoli dell’importanza del rispetto delle regole per essere gluten free. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta

La formazione per la sicurezza sul lavoro nei ristoranti per celiaci a Napoli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

L’importanza che viene data alle parole formazione sicurezza lavoro è giustificata dal fatto che ci sono situazioni in cui bisogna sapere cosa fare e come per evitare grossi problemi. Conoscete gli obblighi per le aziende alimentari? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai usare teglie su piastre contaminate, mai contaminare con le mani i cibi

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School si occupa da quasi 15 anni di Sicurezza Alimentare. Per affinare la formazione e renderla più specialistica ha riorganizzato i corsi e oggi sono presenti anche formatori specializzati in materia di celiachia. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  la collaborazione con comprovati esperti del settore, la conoscenza delle tecniche di prevenzione, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo troverete persone competenti e specializzate, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, risparmierete tempo e denaro

La formazione per la sicurezza sul lavoro nei ristoranti per celiaci a Napoli ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Napoli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come chi siete, come è organizzata la sicurezza, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, quali prodotti commercializzate Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !