Il controllo e la sicurezza degli alimenti per trasformatori di materie prime a Latina

da | 27 Ott, 2022 | Articoli

Il controllo e la sicurezza degli alimenti per trasformatori di materie prime a Latina ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • controllare sempre gli allergeni
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

Il controllo e la sicurezza degli alimenti per trasformatori di materie prime a Latina ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Ultimamente molte aziende fanno fatica a stare dietro a tutti i regolamenti su controllo e sicurezza degli alimenti. Voi sapete esattamente cosa fare? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  organizzare il trasporto in tempi brevi,mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai contaminare con le mani i cibi

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare è un’iniziativa nuova e ha un team informativo composto da varie figure professionali, dedicato e sempre aggiornato. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, un riferimento specialistico nel settore, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Perché aspettare domani? Oggi potete prenotare un incontro con un consulente per capire di cosa avete bisogno!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, avrete personale consapevole e più motivato

Il controllo e la sicurezza degli alimenti per trasformatori di materie prime a Latina ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Latina e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  il livello di formazione del personale interno, le normative che riguardano la vostra attività, che tipo di formazione desiderate, chi e quanti sono i responsabili Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !