I manuali haccp per alimenti per celiaci a Latina

da | 29 Ott, 2022 | Articoli

I manuali haccp per alimenti per celiaci a Latina ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Quando si utilizzano alimenti per celiaci, spesso si sottovaluta il fatto che hanno un loro perché solo se non subiscono contaminazioni di alcun genere con alimenti che non sono gluten free. Per questo la formazione è importante. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine

I manuali haccp per alimenti per celiaci a Latina ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Quando si parla di manuali haccp celiachia bisogna considerare la normativa generale e le specifiche relative al mondo gluten free. Volete conoscerne tutti i dettagli? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, mai utilizzare utensili contaminati

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché, grazie alla sua lunga esperienza, 626 School da tempo offre corsi organizzati con un team con consulenti di sicurezza alimentare, che lavorano in collaborazione con una prestigiosa università pubblica. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, il blog Sicuri Senza Glutine

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Prendete subito un appuntamento e iniziate un percorso unico di formazione e informazione sul tema celiachia!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  avrete dispense esplicative, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, sarà possibile chiedere il piano personalizzato

I manuali haccp per alimenti per celiaci a Latina ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Forniamo il nostro servizio a Latina e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tempi avete, cosa fate, quali prodotti commercializzate,chi siete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !