La formazione in materia di sicurezza per i trasformatori di materie prime a Roma Trastevere

da | 6 Nov, 2022 | Articoli

La formazione in materia di sicurezza per i trasformatori di materie prime a Roma Trastevere ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)

La formazione in materia di sicurezza per i trasformatori di materie prime a Roma Trastevere ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

In aziende dove si producono alimenti per soggetti celiaci e intolleranti la formazione in materia di sicurezza è importantissima. Intuite perché? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, la conoscenza delle tecniche di prevenzione, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori

La formazione in materia di sicurezza per i trasformatori di materie prime a Roma Trastevere ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Trastevere e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  quali prodotti commercializzate, le normative che riguardano la vostra attività, la nazionalità dei dipendenti, quanti siete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!