La consulenza per la sicurezza per prodotti senza glutine a Roma Campo Marzio

da | 8 Nov, 2022 | Articoli

La consulenza per la sicurezza per prodotti senza glutine a Roma Campo Marzio ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Sappiamo che il mercato dei prodotti senza glutine sta avendo una crescita esponenziale. Per poter entrare in questa fetta di mercato è imprescindibile avere competenze specifiche su sicurezza e contaminazione. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • evitare contaminazioni incrociate

La consulenza per la sicurezza per prodotti senza glutine a Roma Campo Marzio ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Avete problemi rispetto a temi come consulenza sicurezza per la celiachia e le certificazioni? Il settore alimentare richiede particolare attenzione a norme e regolamenti. Sapete come fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai contaminare con le mani i cibi, mai lasciare superfici contaminate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la collaborazione con comprovati esperti del settore, un gruppo di lavoro multidisciplinare

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Prendete un appuntamento subito! Potete chiedere di organizzare i corsi durante le attività lavorative, ma senza interruzione..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti

La consulenza per la sicurezza per prodotti senza glutine a Roma Campo Marzio ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

I nostri corsi sono disponibili a Roma Campo Marzio e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  chi e quanti sono i responsabili, che tempi avete, la nazionalità dei dipendenti,chi siete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !