La formazione per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di materie prime a Milano Barona

da | 11 Nov, 2022 | Articoli

La formazione per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di materie prime a Milano Barona ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • evitare contaminazioni incrociate
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • controllare sempre gli allergeni

La formazione per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di materie prime a Milano Barona ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

L’importanza che viene data alle parole formazione sicurezza lavoro è giustificata dal fatto che ci sono situazioni in cui bisogna sapere cosa fare e come per evitare grossi problemi. Conoscete gli obblighi per le aziende alimentari? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai usare teglie su piastre contaminate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School a 15 anni dalla sua nascita ha creato un corso dedicato esclusivamente a celiachia e sicurezza alimentare composto da un team con esperti di sicurezza alimentare. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  un forte impegno alla specializzazione, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  potrete condividere i vostri dubbi con team di specialisti dedicati, potrete frequentare i moduli da remoto, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

La formazione per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di materie prime a Milano Barona ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Barona e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quali prodotti commercializzate, dove siete, chi e quanti sono i responsabili, chi siete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !