Il corso di formazione per la sicurezza per trasformatori di materie prime a Venezia

da | 15 Nov, 2022 | Articoli

Il corso di formazione per la sicurezza per trasformatori di materie prime a Venezia ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Quando parliamo di alimentazione dei celiaci dobbiamo partire da un tema sensibile: trasformatori materie prime. La sensibilità del mercato viene via via affinata, ma è necessario mantenere standard alti di qualità. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

Il corso di formazione per la sicurezza per trasformatori di materie prime a Venezia ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Se state pensando a un corso di formazione sicurezza sulla celiachia e le intolleranze alimentari tenete presente che in questo ambito l’aggiornamento ha un ruolo chiave. Sono temi in continua evoluzione a seguito dell’avanzare della ricerca. Volete approfondire? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai utilizzare utensili contaminati, utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare è un’iniziativa nuova e ha un team informativo composto da varie figure professionali, dedicato e sempre aggiornato. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  un riferimento specialistico nel settore, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre troverete persone competenti e specializzate, avrete dispense esplicative, potrete frequentare i moduli da remoto

Il corso di formazione per la sicurezza per trasformatori di materie prime a Venezia ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Venezia e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  dove siete, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, come è organizzata la sicurezza, che tipo di produzione avete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !