La consulenza per la sicurezza di produttori di alimenti con glutine a Palermo

da | 9 Dic, 2022 | Articoli

La consulenza per la sicurezza di produttori di alimenti con glutine a Palermo ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Sono sempre di più coloro che si interessano di un futuro commerciale gluten free, spesso sono produttori alimenti con glutine che intendono convertire la produzione. È un mercato in forte crescita, ma ricco di complessità. Deve tenere conto di esigenze legate alla salute. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • assicurare massimi livelli di igiene
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

La consulenza per la sicurezza di produttori di alimenti con glutine a Palermo ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Avete problemi rispetto a temi come consulenza sicurezza per la celiachia e le certificazioni? Il settore alimentare richiede particolare attenzione a norme e regolamenti. Sapete come fare? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, organizzare il trasporto in tempi brevi, mai contaminare con le mani i cibi

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché, grazie alla sua lunga esperienza, 626 School da tempo offre corsi organizzati con un team con consulenti di sicurezza alimentare, che lavorano in collaborazione con una prestigiosa università pubblica. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  la conoscenza delle tecniche di prevenzione, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, un gruppo di lavoro multidisciplinare

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Prendete subito un appuntamento e iniziate un percorso unico di formazione e informazione sul tema celiachia!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  sarà possibile chiedere il piano personalizzato, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, avrete personale consapevole e più motivato

La consulenza per la sicurezza di produttori di alimenti con glutine a Palermo ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Palermo e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  come è organizzata la sicurezza, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, il livello di formazione del personale interno, le normative che riguardano la vostra attività Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !