La formazione per la sicurezza dei lavoratori in un negozio senza glutine a Milano Bicocca ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Fra le tante opzioni per reinventarsi in tempi di crisi, aprire un negozio senza glutine è un’opzione davvero interessante. Bisogna considerare che necessita di un investimento importante in formazione e sicurezza alimentare. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- essere una garanzia per il cliente celiaco
- conoscere i principi della panificazione senza glutine
- valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
- controllare sempre gli allergeni
La formazione per la sicurezza dei lavoratori in un negozio senza glutine a Milano Bicocca ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!
Quando si lavora nel settore alimentare tre parole come formazione sicurezza lavoratori sono di fondamentale importanza. Giustamente i corsi sono obbligatori. Sapete che esistono quelli specifici per chi opera nel mondo del gluten free? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: mai lasciare superfici contaminate, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate
Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?
Perché la sicurezza alimentare è un cavallo di battaglia di 626 School e il background multiprofessionale del team permette una conoscenza approfondita del tema da più prospettive. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono la collaborazione con comprovati esperti del settore, un riferimento specialistico nel settore, il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo avrete personale consapevole e più motivato, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, potrete frequentare i moduli da remoto
La formazione per la sicurezza dei lavoratori in un negozio senza glutine a Milano Bicocca ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
I nostri corsi sono disponibili a Milano Bicocca e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio che tipo di formazione desiderate,chi siete, il tempo che avete a disposizione, quali prodotti commercializzate Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?