I manuali haccp per un negozio senza glutine a Milano San Donato

da | 29 Dic, 2022 | Articoli

I manuali haccp per un negozio senza glutine a Milano San Donato ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Fra le tante opzioni per reinventarsi in tempi di crisi, aprire un negozio senza glutine è un’opzione davvero interessante. Bisogna considerare che necessita di un investimento importante in formazione e sicurezza alimentare. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine

I manuali haccp per un negozio senza glutine a Milano San Donato ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Quando si parla di manuali hccp celiachia bisogna considerare la normativa generale e le specifiche relative al mondo gluten free. Volete conoscerne tutti i dettagli? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai contaminare con le mani i cibi, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare è un’iniziativa nuova e ha un team informativo composto da varie figure professionali, dedicato e sempre aggiornato. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, un riferimento specialistico nel settore

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

La celiachia è una malattia a volte mortale. Avete sempre timore che ci possano essere conseguenze gravi? Ci vuole un team di esperti per rassicurarvi, ma fate presto. Prendete un appuntamento!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  avrete personale consapevole e più motivato, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, potrete scegliere la modalità in presenza

I manuali haccp per un negozio senza glutine a Milano San Donato ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano San Donato e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  dove siete, quanti siete, come è organizzata la sicurezza,chi siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !