La formazione sulla sicurezza in un ristorante sulla celiachia a Milano Isola

da | 5 Gen, 2023 | Articoli

La formazione sulla sicurezza in un ristorante sulla celiachia a Milano Isola ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Ci sono due parole che oggi possono essere avvicinate senza i problemi di una volta: ristorante celiachia. Ci sono tantissime opportunità per i celiaci per poter mangiare senza problemi grazie al rispetto delle norme sulla sicurezza alimentare. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • assicurare massimi livelli di igiene

La formazione sulla sicurezza in un ristorante sulla celiachia a Milano Isola ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

La formazione sulla sicurezza è fondamentale per chiunque lavori, ma quando si parla di celiachia e intolleranze diventa imprescindibile. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai usare teglie su piastre contaminate, mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché per 626 School quello sulla celiachia è un nuovo percorso di formazione in cui crede molto. Il punto di forza è la possibilità di avere pareri e consigli di un team multidisciplinare. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, il blog Sicuri Senza Glutine

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

La celiachia è una malattia a volte mortale. Avete sempre timore che ci possano essere conseguenze gravi? Ci vuole un team di esperti per rassicurarvi, ma fate presto. Prendete un appuntamento!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  avrete personale consapevole e più motivato, risparmierete tempo e denaro, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti

La formazione sulla sicurezza in un ristorante sulla celiachia a Milano Isola ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Isola e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  che tempi avete, come è organizzata la sicurezza, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, dove siete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !