La formazione per la sicurezza dei lavoratori per trasformatori di glutine a Roma Tiburtina ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Oggi si sente parlare spesso di trasformatori glutine. È un termine che viene soprattutto in riferimento ai produttori e alle aziende che lavorano con materie prime come il grano mono-cocco. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
- assicurare massimi livelli di igiene
- essere una garanzia per il cliente celiaco
- controllare sempre gli allergeni
La formazione per la sicurezza dei lavoratori per trasformatori di glutine a Roma Tiburtina ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!
Quando si lavora nel settore alimentare tre parole come formazione sicurezza lavoratori sono di fondamentale importanza. Giustamente i corsi sono obbligatori. Sapete che esistono quelli specifici per chi opera nel mondo del gluten free? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come: utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, mai utilizzare utensili contaminati
Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?
Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, la conoscenza delle tecniche di prevenzione
La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.
Prendete un appuntamento subito! Potete chiedere di organizzare i corsi durante le attività lavorative, ma senza interruzione..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo avrete personale consapevole e più motivato, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, troverete persone competenti e specializzate
La formazione per la sicurezza dei lavoratori per trasformatori di glutine a Roma Tiburtina ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Forniamo il nostro servizio a Roma Tiburtina e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come che tipo di produzione avete, il tempo che avete a disposizione, come è organizzata la sicurezza, il livello di formazione del personale interno Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!
Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?