La formazione per la sicurezza sul lavoro nelle aziende produttrici alimenti a Roma Ardeatino

da | 15 Gen, 2023 | Articoli

La formazione per la sicurezza sul lavoro nelle aziende produttrici alimenti a Roma Ardeatino ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Ultimamente all’associazione di parole aziende produttrici alimenti bisogna aggiungere anche gluten-free. C’è una richiesta in forte crescita di prodotti per celiaci e di conseguenza di formazione sul tema. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • evitare contaminazioni incrociate
  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

La formazione per la sicurezza sul lavoro nelle aziende produttrici alimenti a Roma Ardeatino ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

L’importanza che viene data alle parole formazione sicurezza lavoro è giustificata dal fatto che ci sono situazioni in cui bisogna sapere cosa fare e come per evitare grossi problemi. Conoscete gli obblighi per le aziende alimentari? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai preparare caffè e orzo nella stessa macchinetta, mai mischiare le posate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché 626 School si occupa da quasi 15 anni di Sicurezza Alimentare. Per affinare la formazione e renderla più specialistica ha riorganizzato i corsi e oggi sono presenti anche formatori specializzati in materia di celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la conoscenza delle tecniche di prevenzione,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

La formazione per la sicurezza sul lavoro nelle aziende produttrici alimenti a Roma Ardeatino ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Roma Ardeatino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come chi siete, come è organizzata la sicurezza, la nazionalità dei dipendenti, che tempi avete Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !