Il corso per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Garibaldi

da | 20 Gen, 2023 | Articoli

Il corso per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Garibaldi ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si parla di ristorante x celiaci ci si riferisce a locali dove una persona malata di celiachia può mangiare senza rischiare la vita. Per questo è necessario essere certi che il locale sia formato a dovere sulla celiachia. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti

Il corso per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Garibaldi ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Di solito un corso sicurezza alimentare fa venire in mente i rischi per la salute. Ancora di più se l’azienda produce prodotti per celiaci. Sapete di cosa si sta parlando? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai contaminare con le mani i cibi, mai lasciare superfici contaminate, lavare con estrema accuratezza superfici contaminate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono  un forte impegno alla specializzazione, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, risparmierete tempo e denaro,troverete persone competenti e specializzate

Il corso per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Garibaldi ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Garibaldi e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  dove siete, il livello di formazione del personale interno, che tempi avete, che tipo di produzione avete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !