Il corso per la sicurezza alimentare per un ristorante per celiaci a Roma Parioli

da | 22 Gen, 2023 | Articoli

Il corso per la sicurezza alimentare per un ristorante per celiaci a Roma Parioli ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si parla di ristorante x celiaci ci si riferisce a locali dove una persona malata di celiachia può mangiare senza rischiare la vita. Per questo è necessario essere certi che il locale sia formato a dovere sulla celiachia. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta

Il corso per la sicurezza alimentare per un ristorante per celiaci a Roma Parioli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Di solito un corso sicurezza alimentare fa venire in mente i rischi per la salute. Ancora di più se l’azienda produce prodotti per celiaci. Sapete di cosa si sta parlando? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai usare teglie su piastre contaminate, mai contaminare con le mani i cibi

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché fin dall’inizio della sua attività 626 School ha avuto sempre come obiettivo principale offrire un servizio completo e professionale. Ecco perché può garantire agli operatori nel settore della celiachia la sicurezza di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la collaborazione con comprovati esperti del settore

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, avrete personale consapevole e più motivato, avrete dispense esplicative

Il corso per la sicurezza alimentare per un ristorante per celiaci a Roma Parioli ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Roma Parioli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tipo di formazione desiderate, le normative che riguardano la vostra attività, la nazionalità dei dipendenti,chi siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !