I corsi di sicurezza alimentare per produttori di materie prime a Milano Navigli

da | 25 Gen, 2023 | Articoli

I corsi di sicurezza alimentare per produttori di materie prime a Milano Navigli ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Per i celiaci più si va avanti con la ricerca più diventa facile vivere. Anche i produttori di materie prime sono sempre più sensibilizzati su questo tema. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine

I corsi di sicurezza alimentare per produttori di materie prime a Milano Navigli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, organizzare il trasporto in tempi brevi, lavare sempre le stoviglie prima di usarle

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché fanno la differenza fra tutti coloro che fanno formazione. 626 School non solo ha il suo team di esperti, ma coinvolge anche professori universitari specializzati sull’argomento. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un gruppo di lavoro multidisciplinare, il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, la collaborazione con comprovati esperti del settore

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

D’ora in avanti potete decidere di scegliere i corsi della 626 School per avere una formazione specialistica in campo di Sicurezza Alimentare..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori,troverete persone competenti e specializzate, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

I corsi di sicurezza alimentare per produttori di materie prime a Milano Navigli ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Navigli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come chi siete, chi e quanti sono i responsabili, quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, dove siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !