I corsi per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Isola

da | 26 Gen, 2023 | Articoli

I corsi per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Isola ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Quando si parla di ristorante x celiaci ci si riferisce a locali dove una persona malata di celiachia può mangiare senza rischiare la vita. Per questo è necessario essere certi che il locale sia formato a dovere sulla celiachia. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico

I corsi per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Isola ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Vi siete chiesti se per i corsi sicurezza alimentare vengono coinvolti tutti i dipendenti indipendentemente dalla mansione svolta. È una tema molto delicato. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  lavare sempre le stoviglie prima di usarle, lavare con estrema accuratezza superfici contaminate, mai contaminare con le mani i cibi

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché 626 School a 15 anni dalla sua nascita ha creato un corso dedicato esclusivamente a celiachia e sicurezza alimentare composto da un team con esperti di sicurezza alimentare. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Non siete ancora adeguatamente organizzati per i corsi obbligatori? Avere l’attestato è obbligatorio, quindi è urgente fissare un appuntamento!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, eviterete problemi gravi legati alla salute dei consumatori, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione

I corsi per la sicurezza alimentare per ristorante per celiaci a Milano Isola ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Isola e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, come è organizzata la sicurezza, che tempi avete, la nazionalità dei dipendenti Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !