Il manuale haccp per la celiachia e la sicurezza alimentare senza glutine per ristoranti a Roma Ardeatino

da | 2 Mar, 2023 | Articoli

Il manuale haccp per la celiachia e la sicurezza alimentare senza glutine per ristoranti a Roma Ardeatino ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Ma il punto è: se volessimo affrontare il tema senza glutine ristoranti per iniziare a pensare a una nuova attività, quali sono gli argomenti più scottanti? Sicuramente la formazione sulla sicurezza e la contaminazione saranno una spesa non indifferente. Quando si parla di gluten free si parla di salute delle persone. Quali sono le basi per poter parlare di sicurezza alimentare?

  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

Il manuale haccp per la celiachia e la sicurezza alimentare senza glutine per ristoranti a Roma Ardeatino ?Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Domande ricorrenti riguardano haccp celiachia sicurezza alimentare. Nelle aziende del settore è fondamentale fare formazione. Volete avere risposte semplici ed esaustive? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  mai lasciare superfici contaminate, mai usare teglie su piastre contaminate,mai infarinare gi alimenti con farine vietate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché la lunga esperienza nel campo della Sicurezza Alimentare ha permesso a 626 School di anticipare i tempi ed essere la prima a lanciare una piattaforma di formazione e divulgazione specifica per la celiachia. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un forte impegno alla specializzazione, il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Prendete un appuntamento subito! Potete chiedere di organizzare i corsi durante le attività lavorative, ma senza interruzione..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, avrete dispense esplicative, sarà possibile chiedere il piano personalizzato

Il manuale haccp per la celiachia e la sicurezza alimentare senza glutine per ristoranti a Roma Ardeatino ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Forniamo il nostro servizio a Roma Ardeatino e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  come è organizzata la sicurezza, il tempo che avete a disposizione, che tempi avete, cosa fate Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !