La consulenza per la sicurezza e la celiachia nelle aziende alimentari in Italia e a Roma quartiere Aurelio

da | 5 Mar, 2023 | Articoli

La consulenza per la sicurezza e la celiachia nelle aziende alimentari in Italia e a Roma quartiere Aurelio ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Facendo una ricerca superficiale di aziende alimentari Italia gluten free, si scopre che ci sono tantissime realtà. Ma stiamo parlando di salute e ci vuole la certezza che i prodotti siano sicuri. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • assicurare preparazioni gastronomiche con contenuto di glutine inferiore o uguale ai 20 ppm (parti per milione)
  • evitare contaminazioni incrociate
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico

La consulenza per la sicurezza e la celiachia nelle aziende alimentari in Italia e a Roma quartiere Aurelio ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Solitamente se si parla di consulenza sicurezza celiachia, si entra in un ambito molto specifico di regolamenti che vengono via via aggiornati. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai usare teglie su piastre contaminate, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati

Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un forte impegno alla specializzazione

Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Non sempre i corsi di formazione sono personalizzati. In 626 School troverete una formazione adatta alla vostra specifica attività, per avere la certezza di non incorrere in sanzioni..
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  sarà possibile chiedere il piano personalizzato, potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, risparmierete tempo e denaro

La consulenza per la sicurezza e la celiachia nelle aziende alimentari in Italia e a Roma quartiere Aurelio ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

I nostri corsi sono disponibili a Roma quartiere Aurelio e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quanti siete, la nazionalità dei dipendenti, che tipo di produzione avete, come è organizzata la sicurezza Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !