La sicurezza alimentare per un ristorante per la celiachia aRoma Parioli

da | 19 Mar, 2023 | Articoli

La sicurezza alimentare per un ristorante per la celiachia aRoma Parioli ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Ci sono due parole che oggi possono essere avvicinate senza i problemi di una volta: ristorante celiachia. Ci sono tantissime opportunità per i celiaci per poter mangiare senza problemi grazie al rispetto delle norme sulla sicurezza alimentare. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • evitare contaminazioni incrociate
  • controllare sempre gli allergeni
  • garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
  • assicurare massimi livelli di igiene

La sicurezza alimentare per un ristorante per la celiachia aRoma Parioli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Pensate di aver bisogno di un referente per quanto riguarda la sicurezza alimentare della vostra azienda? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai contaminare con le mani i cibi, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, mai usare teglie su piastre contaminate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché a conferma del fatto che 626 School è sempre un passo avanti nel mondo della formazione, riguardo la celiachia ha sviluppato la prima piattaforma in Italia a trattare il tema a 360 gradi. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un gruppo di lavoro multidisciplinare, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Appena prenderete un appuntamento, studieranno la vostra realtà!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete scegliere la modalità in presenza, potrete frequentare i moduli da remoto, avrete personale consapevole e più motivato

La sicurezza alimentare per un ristorante per la celiachia aRoma Parioli ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Roma Parioli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  che tempi avete, quanti siete, che tipo di formazione desiderate, il tempo che avete a disposizione Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !