La formazione su contaminazione dei prodotti senza glutine a Milano Barona ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Ultimamente, ad esempio, i prodotti senza glutine vengono consumati da soggetti che non sono celiaci, ma semplicemente intolleranti. È richiesto comunque lo stesso livello di sicurezza. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?
- controllare sempre gli allergeni
- assicurare massimi livelli di igiene
- essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
- garantire il controllo su tutte le fasi di produzione dei pasti
La formazione su contaminazione dei prodotti senza glutine a Milano Barona ^ Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!
Un dubbio ricorrente: rispetto alla formazione su contaminazione da glutine bisogna essere preparati a prevenire o risolvere il problema a secondo del rischio delle attività. Volete approfondire? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: utilizzare tempi di cottura e di attesa ridotti, mai utilizzare olio di frittura già usato per altri cibi impanati, mai contaminare con le mani i cibi
Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?
Perché il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare è un’iniziativa nuova e ha un team informativo composto da varie figure professionali, dedicato e sempre aggiornato. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono l’aggiornamento su misure di prevenzione e controllo del rischio,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, un riferimento specialistico nel settore
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Potete prendere un appuntamento anche ora. Solo così capirete di quale corso avete bisogno in base al rischio dell’impresa!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo potrete frequentare i moduli da remoto, risparmierete tempo e denaro, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione
La formazione su contaminazione dei prodotti senza glutine a Milano Barona ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.
Siamo a disposizione a Milano Barona e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come che tipo di formazione desiderate, che tipo di produzione avete, dove siete,chi siete Scegliete un corso, è un percorso di crescita!
Hai bisogno di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?