La sicurezza nelle aziende alimentari e pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi

da | 29 Mar, 2023 | Articoli

La sicurezza nelle aziende alimentari e pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi ? Quando si pensa alla celiachia spesso ci si ferma all’idea di una forte intolleranza al glutine. In realtà si tratta di una vera e propria malattia multifattoriale. Se oggi provate a cercare su qualsiasi motore di ricerca pizzeria celiachia, trovate tantissimi posti dove poter mangiare gluten free. Un risultato inclusivo e rassicurante che richiede un impegno serio ai ristoratori. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?

  • controllare sempre gli allergeni
  • assicurare massimi livelli di igiene
  • assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

La sicurezza nelle aziende alimentari e pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Se mettete insieme tre parole come sicurezza alimentari celiachia, dovete essere assolutamente certi di applicare tutte le disposizioni che tutelano le persone che non possono assolutamente mangiare glutine. Le conoscete davvero? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro,mai infarinare gi alimenti con farine vietate, mai usare teglie su piastre contaminate

Perché scegliere 626 School per i corsi di formazione sulla celiachia?

Perché, grazie alla sua lunga esperienza, 626 School da tempo offre corsi organizzati con un team con consulenti di sicurezza alimentare, che lavorano in collaborazione con una prestigiosa università pubblica. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  la consulenza di legali esperti di sicurezza alimentare,la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.

Perché aspettare domani? Oggi potete prenotare un incontro con un consulente per capire di cosa avete bisogno!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  chi lavora con voi si sentirà più tranquillo, ci saranno corsi personalizzati e aggiornamenti costanti, risparmierete tempo e denaro

La sicurezza nelle aziende alimentari e pizzeria per la celiachia a Milano Garibaldi? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Siamo a disposizione a Milano Garibaldi e siamo pronti per partire con un corso pensato per voi. Ci serviranno però alcune informazioni specifiche come ad esempio  il tempo che avete a disposizione, che tipo di produzione avete, la nazionalità dei dipendenti, che tipo di formazione desiderate Le nostre competenze sono le vostre sicurezze. Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !