La consulenza sulla contaminazione da glutine per pizzeria per celiachia a Milano Brera

da | 30 Mar, 2023 | Articoli

La consulenza sulla contaminazione da glutine per pizzeria per celiachia a Milano Brera ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Se oggi provate a cercare su qualsiasi motore di ricerca pizzeria celiachia, trovate tantissimi posti dove poter mangiare gluten free. Un risultato inclusivo e rassicurante che richiede un impegno serio ai ristoratori. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • assicurare massimi livelli di igiene
  • evitare contaminazioni incrociate
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta

La consulenza sulla contaminazione da glutine per pizzeria per celiachia a Milano Brera ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!

Ci sono temi delicati come la consulenza contaminazione glutine. È essenziale per chi opera nel mondo gluten free predisporre la produzione e la commercializzazione dei prodotti in un’ottica di prevenzione e sicurezza. Volete saperne di più? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come:  avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, organizzare il trasporto in tempi brevi

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare è un’iniziativa nuova e ha un team informativo composto da varie figure professionali, dedicato e sempre aggiornato. Per essere bravi formatori non bisogna mai smettere di formarsi. Partendo da questo assioma abbiamo creato un nuovo ramo d’azienda dedicato alla Sicurezza Alimentare. Ed è qui che trovano posto i corsi sulla Celiachia. Alcuni aspetti chiave sono  un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, la collaborazione con una prestigiosa università pubblica, la conoscenza delle tecniche di prevenzione

La lezione n°1 di 626 School è che la sicurezza alimentare in materia di celiachia può essere garantita solo dalla conoscenza approfondita di rischi e misure di prevenzione specifiche.

Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre  potrete scegliere la modalità in presenza, avrete dispense esplicative, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

La consulenza sulla contaminazione da glutine per pizzeria per celiachia a Milano Brera ? La nostra scuola nasce in Sardegna, ma opera su tutto il territorio nazionale.

Siamo a disposizione a Milano Brera e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  quante persone sono coinvolte nell’attività di produzione alimentare, il tempo che avete a disposizione, la nazionalità dei dipendenti, dove siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !