La consulenza per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di glutine a Milano Navigli ? Negli ultimi anni e sempre di più si parla di celiachia, ma il primo che l’ha nominata è stato Areto di Cappadocia nel 250 a.C. Riferendosi ai celiaci li chiamava koliakos, cioè “coloro che soffrono negli intestini”. Oggi si sente parlare spesso di trasformatori glutine. È un termine che viene soprattutto in riferimento ai produttori e alle aziende che lavorano con materie prime come il grano mono-cocco. Non è facile trovare tutte le informazioni necessarie per essere sicuri che un alimento sia gluten free. Ma cosa si deve fare?
- valutare l’idoneità in termini di digeribilità e tollerabilità di ogni singola ricetta
- assicurare massimi livelli di igiene
- controllare sempre gli allergeni
- assicurare la filiera completa dal campo alla tavola
La consulenza per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di glutine a Milano Navigli ? Volete predisporre la vostra attività di produzione di prodotti gluten free al sistema di autocontrollo previsto dal regolamento 852/04? 626 School può aiutarvi!
Sono sempre più diffusi i problemi legati al consumo di prodotti per celiaci, nonostante consulenza sicurezza sul lavoro siano temi sempre più ricorrenti. Cosa bisogna fare? Il primo passo è avere consapevolezza del problema. Il secondo è conoscere bene norme, regolamenti e comportamenti in vigore. Per iniziare, ci sono le buone pratiche, come: mai contaminare con le mani i cibi, mai mischiare le posate, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate
Perché in materia di celiachia i corsi di formazione di 626 School sono fra i più validi?
Perché da tempo 626 School offre formazione in materia di Sicurezza Alimentare, ma oggi nel gruppo di esperti ci sono anche docenti universitari di biologia. Questo perché l’aggiornamento è una delle armi vincenti della scuola. Per dare una formazione così specialistica, bisogna specializzarsi. Ecco perché all’interno di 626 School è nata una divisione specifica per l’alimentazione: un gruppo di lavoro multidisciplinare specializzato in Sicurezza Alimentare. I motivi per conoscerlo sono un riferimento specialistico nel settore, un elevato standing per ogni tipologia di azienda alimentare, un gruppo di lavoro multidisciplinare
Abbiamo una certezza: per lavorare nel mondo dei prodotti senza glutine, sia per produrre che somministrare, bisogna essere adeguatamente formati. Il primo corso specifico di Celiachia e Sicurezza Alimentare è quello di 626 School.
Fissate un appuntamento rapidamente andando sul sito!.
Seguendo i nostri corsi vi sarà possibile apprendere tutto ciò che è necessario sapere sul tema. Inoltre potrete approfittare di pacchetti completi a prezzi convenienti, potrete scegliere la modalità in presenza, sarà possibile chiedere il piano personalizzato
La consulenza per la sicurezza sul lavoro per trasformatori di glutine a Milano Navigli ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.
Siamo a disposizione a Milano Navigli e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come il livello di formazione del personale interno, la nazionalità dei dipendenti, il tempo che avete a disposizione, quanti siete Quando si parla di celiachia, la sicurezza dei lavoratori è la salvezza dei consumatori! Contattateci!
Hai una attività gluten free e necessiti di ulteriori informazioni ?
Preferisci una consulenza gratuita attraverso una Call gratuita ?