La sicurezza alimentari in una pizzeria per celiachia a Torino

da | 3 Set, 2022 | Articoli

La sicurezza alimentare in una pizzeria per celiachia a Torino ? Definire la celiachia in maniera semplice ad oggi non è possibile. Sicuramente è una malattia multifattoriale, ma non conosciamo gli elementi scatenanti. Probabilmente è di origine genetica. Se oggi provate a cercare su qualsiasi motore di ricerca pizzeria celiachia, trovate tantissimi posti dove poter mangiare gluten free. Un risultato inclusivo e rassicurante che richiede un impegno serio ai ristoratori. La domanda più frequente è: cosa fare per valutare la sicurezza del cibo gluten free?

  • essere una garanzia per il cliente celiaco
  • conoscere i principi della panificazione senza glutine
  • essere aggiornati dal punto di vista tecnologico
  • garantire la rintracciabilità di ogni ingrediente che costituisce la preparazione gastronomica

La sicurezza alimentare in una pizzeria per celiachia a Torino ? Se l’obiettivo è adeguare la propria attività al sistema HACCP, il percorso da fare è abbastanza complesso. Lasciatevi guidare da 626 School!

Se mettete insieme tre parole come sicurezza alimentari celiachia, dovete essere assolutamente certi di applicare tutte le disposizioni che tutelano le persone che non possono assolutamente mangiare glutine. Le conoscete davvero? Per trovare le risposte giuste, bisogna avere conoscenze teoriche e tecniche rispetto al tema celiachia e intolleranze per cui vanno studiate norme e regolamenti. Però ci sono anche suggerimenti pratici molto utili, come:  organizzare il trasporto in tempi brevi, mai appoggiare i cibi direttamente sulle superfici di lavoro, avere stoviglie e posate dedicate e contrassegnate

Perché scegliere come formatori per la celiachia gli esperti di 626 School?

Perché da tempo 626 School offre una formazione specifica nel campo della sicurezza alimentare e il suo è il primo team multidisciplinare in Italia sull’argomento celiachia. Spesso la passione per il nostro lavoro ci spinge a voler sapere sempre di più. Ecco perché è nata una sezione specializzata, il ramo di 626 School che si occupa di Sicurezza Alimentare e anche di Celiachia. I suoi asset sono  il gruppo Facebook “Celiachia e sicurezza alimentare in Italia”, un forte impegno alla specializzazione, la conoscenza delle adeguate pratiche di produzione

La sicurezza alimentare in una pizzeria per celiachia a Torino ? Il corso Celiachia e Sicurezza Alimentare di 626 School è il lascia-passare per svolgere attività di produzione e commercializzazione in serenità.

Il vostro problema è dare una formazione specifica a prova di sanzioni? Se siete ancora indecisi, chiedete una consulenza per conoscere meglio i nostri corsi!.
Affrontate le tematiche legate alla celiachia con consapevolezza e lasciatevi guidare dagli esperti. In questo modo  risparmierete tempo e denaro, imparerete molte cose nuove sull’alimentazione, chi lavora con voi si sentirà più tranquillo

La sicurezza alimentare in una pizzeria per celiachia a Torino ? Fissate un appuntamento live oppure online. I nostri corsi sono validi in tutta Italia.

Forniamo il nostro servizio a Torino e vi aspettiamo. Il primo incontro è fondamentale. Vanno stabiliti insieme obiettivi e modalità, come  le normative che riguardano la vostra attività, quali prodotti commercializzate, che tipo di formazione desiderate, che tipo di produzione avete Scegliete un corso,  è un percorso di crescita!

Hai bisogno di ulteriori informazioni  ?

Preferisci una consulenza attraverso una Call gratuita ?

Prenota un appuntamento con un nostro consulente QUI !